News e attività

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Facebook

Con Carlo Casini nella difesa della famiglia e della vita

Al termine di una lunga malattia che l’aveva costretto all’immobilità e al silenzio esteriore, è morto a mezzogiorno - nella sua casa romana - Carlo Casini. Aveva 85 anni ed era il fondatore del “Movimento per la Vita”. Un’esistenza…

La forza della BELLEZZA italiana per vincere ogni paura

L’Italia sta certamente affrontando uno dei momenti più drammatici degli ultimi anni, dovuto - come sappiamo - alla diffusione del nuovo virus. Interi settori sono in grave difficoltà: trasporti, finanza, turismo. La situazione potrebbe…

ESULI ISTRIANI, GIULIANI E DALMATI

FIRENZE, PRESENTATA MOZIONE DA DRAGHI (FDI) SU MURALES PER NORMA COSSETTO E GLI ESULI ISTRIANI, GIULIANI E DALMATI Pubblicato su Fratelli d'Italia

Parcheggiopoli a Firenze

+++AGGIORNAMENTO: SI IPOTIZZA CORRUZIONE ELETTORALE+++ PARCHEGGIOPOLI: FDI RICHIEDE UN’INFORMATIVA URGENTE PER AVERE RISPOSTE. IL PD LA BOCCIA. Gli eventi sono ancora in corso ma per quanto se ne sa, ad ora sono state arrestate oltre…

Tentato stupro in Piazza de' Giudici

Questa è Piazza de’ Giudici, il luogo dove - venerdì notte - una 32enne ha subito un tentativo di stupro con pugni e strattoni. È caccia all’aggressore, che speriamo sia consegnato alla giustizia quanto prima, anche grazie alle cinque…

Solstizio d'inverno, una festa che si perde nella notte dei tempi

Una riflessione per i cittadini, per le comunità e per i popoli che ancora lo festeggiano “Domani mattina cadrà astronomicamente il solstizio d'inverno, sarà quindi questa la notte più buia. Il “dies natalis solis invicti” è una…

Cena di Natale con Giorgia Meloni

Sono oltre duemila le persone presenti questa sera alla cena di Natale organizzata da Fratelli d'Italia con Giorgia Meloni, presso il Mandela Forum di Firenze. Ci stiamo preparando per la campagna elettorale che ci attende…

GARANTIRE CURE ODONTOIATRICHE AI FIORENTINI SVANTAGGIATI

PROPOSTA DEL CONSIGLIERE ALESSANDRO DRAGHI PER CURE ODONTOIATRICHE A CITTADINI SVANTAGGIATI  BOCCIATA DAL CONSIGLIO COMUNALE "NO A SOVRANISMO SANITARIO" REDAZIONE "SEIDIFIRENZE.IT"NOVEMBRE 19, 2019